Light Line
Chris Speed, una forza trainante del jazz moderno per decenni, presenta Light Line, un'impressionante dichiarazione solista al clarinetto. Il repertorio di questa eredità musicale include i suoi pezzi e brevi improvvisazioni, oltre a composizioni di luminari ispiratori come John Coltrane, Julius Hemphill, Eric Dolphy e Paul Motian. Inoltre, ci sono composizioni di amici e compagni musicali di lunga data come Andrew D'Angelo, Skúli Sverrisson e Hilmar Jensson. C'è "una luce guida implicita in tutto il progetto: l'impegno a ridurre, a trovare il potere nel togliere le cose, il potere nel confidare che c'è ancora molto lì una volta tolti gli strati superficiali, e soprattutto un impegno eterno per la melodia in un certo senso elementare come elemento primario nella musica", scrive Anthony Burr nelle note di copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it