Lightless (White-Black Edition)
Partendo dalle fondamenta del debutto "Śūnyatā", i VIPASSI mettono in mostra la loro eccezionale maestria nel loro secondo album, "Lightless", un disco che scava nel tema senza tempo della luce contro l'oscurità. Il quartetto australiano suona un EXTREME PROG METAL totalmente strumentale, con molto virtuosismo musicale in uno stile personale. VIPASSI, dal nome del ventiduesimo Buddha, caratterizza in modo appropriato l'aura di assoluta chiaroveggenza della band. Questa qualità si riflette vividamente nella loro prodigiosa tecnica musicale, che li distingue come superstar strumentali. “Lightless" è una testimonianza della loro evoluzione, e mostra un livello di maturità impressionante nel regno del PROGRESSIVE METAL strumentale. Per i fan di Cynic, Ne Obliviscaris, Beyond Creation, Augury, Virvum, Dysrhythmia!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it