Lila dice.Milano, Mondadori, 1997, I. volume in buone condizioni. Copertina usurata. Chimo è un immigrato magrebino che vive nel degrado della banlieue parigina. Ha diciannove anni. Un giorno incontra Lila, ragazzina poco più giovane di lui, bionda e col viso d'angelo. Unico fiore in quel deserto metropolitano, Lila vive con la zia, fervente cattolica che la venera come una santa. Fin dal primo incontro lei lo seduce con le sue parole. Lila è di un erotismo sconvolgente e Chimo ne è turbato, rapito, estasiato. Ogni volta che si ritrovano, lei lo trasporta un pò più in là nel suo privato universo sessuale. Per lui è l'unica luce in un'esistenza tetra, angelo e demonio al tempo stesso. .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it