Lilith – La ragazza che era nata semi-dea
Nel complesso e affascinante universo narrativo, si delinea un gioco di specchi in cui le identità di analista e paziente si confondono, generando una matrioska di storie intrise di delirio e rivelazioni. Felice desidera credere nella versione misteriosa di Lilith, ma la ragione lo frena, costringendolo a confrontarsi con la realtà. La presenza di Helena si rivela cruciale, aggiungendo ulteriori strati a una trama in cui la malattia diventa un seducente labirinto, capace di attrarre e respingere, portando a riflettere sull’oscura bellezza dell’esistenza umana e sulle fragili linee che separano la sanità dalla follia. Michele Novellino è nato nel 1951 a Roma. Psichiatra e psicologo, esercita la professione di psicoterapeuta e di formatore per psicoterapeuti e counselor. Ha pubblicato oltre 170 articoli di psicoterapia e 25 saggi, in parte professionali e in parte divulgativi, tra i quali La sindrome di Pinocchio, La sindrome dell’Uomo Mascherato, La sindrome di Don Giovanni, Sognando con Bosch, Viaggiando con Frodo, L’eterno viaggiare tra paura e coraggio, I pronipoti di Adamo. Ha pubblicato, durante il primo anno del Covid, il suo primo romanzo: L’uomo che era nato Pinocchio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows