Lillian Browne
Lillian è una ragazzina con il dono della “vista”, o della “seconda vista”, ossia il potere di vedere quelli che in Irlanda vengono chiamati “faeries” cioè le fate e i folletti. Lillian è innamorata del suo amico d’infanzia Holden, ma lui è diventato grande e non la vede nemmeno. Allora lei decide di dare un taglio al passato e si trasferisce in un college fuori città. Cominciano così cambiamenti, scoperte e avventure che la portano a tagliarsi i capelli, a litigare con folletti un po’ matti e a conoscere Azarbin, un genio della lampada davvero bellissimo. Col passare del tempo, Lillian cresce e Holden sembra ora molto interessato a lei. Sarà però Azarbin a conquistare il suo primo bacio, ma il cuore di Lillian batte solo per l’amico d’infanzia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:22 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it