Partendo dalla lezione dei Black Sabbath, il gruppo del chitarrista Dave Chandler hadato vita dal 1978 ad oggi ad uno stile lentissimo, oscuro e potente, guadagnandosi il titolodi “padrini” del doom metal. Nel 2008 la band si è riunita nella formazione “classica” con il rientro del grandiosocantante/chitarrista Scott “Wino” Weinrich, una delle personalità più geniali ed attivedella scena underground americana, line-up che è stata purtroppo intaccata dallascomparsa del batterista originale Armando Acosta nel 2010. Dopo l’ arrivo del nuovobatterista Henry Vasquez, i Saint Vitus ritornano con un nuovo album in studio, ilprimo con Wino alla voce a ben 22 anni di distanza dal mega classico “V” del 1990 !“Lillie. F-65” è 100% Saint Vitus, un album di riff mastodontici, ritmi pachidermici,feed-back assordanti e con una delle più belle voci del panorama rock internazionale
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it