Lily of da Valley
Il rinomato artista jamaicano pubblica il suo album di debutto per la newyorkese Easy Star rispettando in tutto e per tutto le attese. Già acclamato da testate come Vogue e Vice TV il 28enne si ispira a icone come Bob Marley, Peter Tosh e Jacob Miller. Registrato a cavallo tra l'Applehead Studio di Woodstock ed i leggendari Tuff Gong e Big Yard Studios nel paese natio, il disco ci regala almeno tre potenziali singoli in Real Love, Always Be Around e Full Moon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it