Liminal States
Editions Mego è orgogliosa di presentare una colonna sonora teatrale inedita realizzata per la coreografa islandese Margrét Sara Guðjónsdóttir, con cui Rehberg ha avuto una collaborazione decennale fino alla sua prematura scomparsa nel 2021. La composizione originale di Liminal States è stata creata da Rehberg per la performance Pervasive Magnetic Stimuli nel 2018 e poi rivisitata come catalizzatore per i concetti alla base di Liminal States. Questo lavoro si basa su una ricerca artistica in corso condotta dal coreografo sugli stati alterati di percezione attraverso l'incarnazione fenomenologica. È l'ultimo di una trilogia che tratta la nozione di forze più grandi che agiscono su di noi al di là della nostra mente cosciente. La trilogia è composta da Pervasive Magnetic Stimuli (2018), Boundless Ominous Fields (2024) e ora Liminal States (2024).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it