The Line
I Kneebody sono un gruppo eclettico ed innovativo che, partendo da una strumentazione e da un’impostazione di tipo jazz, propone una miscela sonora in sui trovano spazio sonorità contemporanee che vanno dal pop-rock all’hip-hop. I Kneebody sono formati dal tastierista Adam Benjamin, dal trombettista Shane Endsley, dal bassista Kaveh Rastegar, dal sassofonista Ben Wendel e dal batterista Nate Wood. In questo loro nuovo album intitolato “The Line”, i Kneebody propongono dodici brani originali che mettono in luce il loro eclettismo e il loro originale approccio che tende a mettere in crisi le definizioni di genere. Come afferma il bassista Rastegar «Personalmente penso che definire il nostro stile “jazz” o “jazz elettrico” sia fantastico, perché partendo da lì possiamo proporre la nostra musica ed alterare le aspettative su ciò che è “jazz”».
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it