Libro La linea del Tomori Manlio Cancogni
Libro La linea del Tomori Manlio Cancogni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La linea del Tomori
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° (19.5x12 cm), tela rigida editoriale blu con titoli dorati al dorso, sovracoperta figurata da Gino Meloni, paratesti (e ritratto fotografico) al piatto posteriore e alle alette. Pp 243, (7). Collezione Narratori italiani diretta da Niccolò Gallo, 130. Minimi difetti alla sovracoperta, interno fresco. Buon esemplare. Edizione originale di questo romanzo la cui azione si svolge sul massicio montano che divide l'Albania e la Grecia durante la seconda guerra mondiale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La linea del Tomori

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111119708

Conosci l'autore

Foto di Manlio Cancogni

Manlio Cancogni

1916, Bologna

Manlio Cancogni è stato uno scrittore e giornalista italiano. Ha svolto la sua attività di giornalista dedicandosi in particolare a inchieste di taglio politico-sociale per giornali e periodici quali «L’Espresso», «L’Europeo», «Il Mondo». Ha diretto la rivista «La Fiera letteraria». Narratore, ha scritto romanzi e racconti che fondono l’ispirazione autobiografica con un’osservazione acuta e documentaristica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it