L'autrice, Stefania Meneghella, è riuscita con sensibilità e dolcezza a raccontare una storia complicata come quella del protagonista. Adham è un ragazzino che pensa di non aver nulla a che fare con il mondo normale, con un passato difficile e il desiderio di stare in carcere. Una storia piena di empatia, che merita di essere letta. Uno di quei libri da acquistare quando si ha bisogno di una boccata d'aria nuova, in mezzo a tanti titoli commerciali. Consigliatissimo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:19 dicembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marta Spadaro 14 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it