Gli autori del Manuale di diritto fallimentare hanno voluto con quest'Opera da un lato fornire agli studenti dei Corsi universitari di Diritto fallimentare e di Diritto commerciale uno strumento più agile quanto ai contenuti e più leggero quanto alla dimensione; dall'altro la necessità di aggiornare la materia in tempi ragionevolmente più rapidi corrispondendo al ritmo sempre più frenetico imposto dal succedersi delle novelle particolarmente a proposito degli strumenti di soluzione delle crisi alternativi al fallimento, evidentemente considerati dal legislatore medesimo quali utili antidoti all'emergere prepotente delle difficoltà aziendali in un contesto economico non solo nazionale fortemente deteriorato e destinato a non migliorare nel breve periodo.
Venditore:
Informazioni:
L
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it