Linee
Una linea vive sola in una pagina bianca. È mutevole, creativa e piena di emozioni, ma sente la mancanza di qualcuno con cui trascorrere il tempo. Un giorno arriva un'altra linea, del tutto diversa: spigolosa, inquieta, pungente. Inizialmente diffidenti, le due linee si osservano, si sfidano, si imitano... fino a intrecciarsi in un gioco sempre più armonioso. Quella che sembrava una distanza incolmabile diventa un legame profondo. La loro amicizia cresce, si espande e riempie non solo la pagina, ma il mondo intero. In allegato al libro, attraverso QR code, il materiale per il kamishibai. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it