Lingua degli uffici e la lingua di popolo nella Toscana napoleonica
"Il linguaggio giuridico e amministrativo nell'et� rivoluzionaria e napoleonica" di Paolo Zolli. "Sulla terminologia giuridica nelle costituzioni lucchesi" di Luigi Parenti. "Per una concordanza del Codice Napoleone" di Dario Zuliani. "Per un glossario giuridico della Toscana napoleonica" di Piero Fiorelli. "Le memorie del veterano napoleonico Paolo Fabbrini di Montepulciano" di Ilio Calabresi.
Venditore:
Informazioni:
Atti del convegno «La Toscana nell'età rivoluzionaria e napoleonica», Piombino, 22-25 novembre 1982. Firenze, Accademia della Crusca 1985,cm.17x24, pp.374, brossura. Quaderni di lessicografia italiana,3. Intonso.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it