Linguae Ignis - Vesalii Icones - Fantasia on a Ground and Two Pavans
Tre composizioni del musicista inglese Peter Maxwell Davies, ispirate o basate sulla musica antica. La più recente Lingaue Ignis (2002, in prima registrazione mondiale) e la suite di danze Vesalii Icones (basata sull’impianto della Via Crucis) prevedono un ruolo solistico del violoncello, in questo caso interpretato dal giovane solista fiorentino Vittorio Ceccanti. Fantasia on a Ground and two Pavans è invece una realizzazione per ensemble su musiche di Henry Purcell.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it