Il linguaggio della dea. Mito e culto della dea madre nell'Europa neolitica - Marija Gimbutas - copertina
Il linguaggio della dea. Mito e culto della dea madre nell'Europa neolitica - Marija Gimbutas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Lituania
Il linguaggio della dea. Mito e culto della dea madre nell'Europa neolitica
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Canfora, Luciano. Togliatti e i critici tardi Milano Teti, 1998., Teti, 1998. 37910 895 Autore principale Canfora, Luciano Titolo Togliatti e i critici tardi / Luciano Canfora Pubblicazione Milano : Teti, 1998 Descrizione fisica 121 p. : ill. ; 21 cm. brossura Ottimo NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, ingiallimenti delle carte, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati.  

Immagini:

Il linguaggio della dea. Mito e culto della dea madre nell'Europa neolitica

Dettagli

1990
390 p., ill.
9788830409828

Conosci l'autore

Foto di Marija Gimbutas

Marija Gimbutas

MARIJA GIMBUTAS (Vilnius, 1921 - Los Angeles, 1994) ha studiato Linguistica, Archeologia e Culture indoeuropee a Vilnius, a Vienna, a Innsbruck e, dopo il conseguimento del dottorato in Archeologia nel 1946 all'Università di Tubinga, in Germania, nel 1949 si è trasferita negli Stati Uniti, come rifugiata. Archeologa, linguista, esperta di culture del Neolitico e dell'Età del bronzo dell'Europa Antica e di Archeologia europea orientale, è stata per dodici anni ricercatrice ad Harvard. Dal 1963 al 1989 è stata professore onorario di Archeologia europea alla UCLA University e direttrice di importanti scavi dei siti neolitici nell'Europa sud-orientale. È autrice di oltre venti libri, tra cui opere ben note come 'Il linguaggio della dea', 'La civiltà...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it