Link. Idee per la televisione. Vol. 3 - copertina
Link. Idee per la televisione. Vol. 3 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Link. Idee per la televisione. Vol. 3
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,75 €
-15% 15,00 €
12,75 € 15,00 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


«Link. Idee per la televisione» torna in libreria dopo un restyling completo di grafica e formato. Il dossier è dedicato a cinema e tv. Il punto di vista è quello di chi fa la televisione: programmatori, buyer, redazioni e direzioni di rete. Dalle interviste ai dirigenti di Rai, Mediaset e La7 emerge l'importanza del film per la free tv, ma anche il suo calo nei palinsesti a favore di fiction e reality show. La pay tv invece vive di cinema: spiega David Bouchier, direttore generale programmi Sky TV Italia. Nel dossier si parla anche di legislazione, fondi nazionali ed europei, delle emergenti film commission; e della storia del rapporto tra cinema e tv nei mercati stranieri.

Dettagli

Libro universitario
Periodico
344 p., ill. , Brossura
9788890074233
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it