Link. Idee per la televisione. Vol. 3
«Link. Idee per la televisione» torna in libreria dopo un restyling completo di grafica e formato. Il dossier è dedicato a cinema e tv. Il punto di vista è quello di chi fa la televisione: programmatori, buyer, redazioni e direzioni di rete. Dalle interviste ai dirigenti di Rai, Mediaset e La7 emerge l'importanza del film per la free tv, ma anche il suo calo nei palinsesti a favore di fiction e reality show. La pay tv invece vive di cinema: spiega David Bouchier, direttore generale programmi Sky TV Italia. Nel dossier si parla anche di legislazione, fondi nazionali ed europei, delle emergenti film commission; e della storia del rapporto tra cinema e tv nei mercati stranieri.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 settembre 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it