Link. Idee per la televisione. Vol. 11: La tempesta. Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare il nuovo mondo.
Il digitale, il web, la crisi economica: forze che in questi anni hanno travolto il mondo (dei media, e non solo) così come lo conoscevamo. E, con esso, anche i modelli di business che reggevano l'industria culturale e le nostre abitudini di consumo. Il nuovo numero di Link parte da qui. Da un oggi in cui, dopo la tempesta, alcune terre cominciano ad affiorare: nuove specie, nuove offerte, nuove forme di fruizione vi si affacciano, in quella che è a tutti gli effetti una nuova alba. Ecco allora i colossi del web all'assalto della Tv, le nuove frontiere del copyright, e alcune storie di successo che hanno molto da insegnarci.
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:16 maggio 2012
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it