LinkedIn magnetico. Strategie di personal branding dentro e fuori la rete. Come promuovere in modo efficace il proprio profilo professionale per attrarre nuovi potenziali clienti
In questo manuale viene analizzato l'utilizzo di LinkedIn(r) e dei principali strumenti di comunicazione digitale con un unico obiettivo: costruire una strategia di Personal Branding memorabile! In un'epoca di innovazioni straordinarie, la nostra capacità di costruire un'immagine professionale unica attraverso una strategia di Personal Branding diventa il faro che ci distingue in mezzo alla tempesta del cambiamento, permettendoci di emergere come individui straordinariamente unici. Nelle pagine di questo libro sono esplorate, attraverso l'esperienza dell'autore, le migliori strategie per promuoversi sia online sia offline al fine di costruire un'identità professionale che permetta di essere riconosciuti, seguiti e scelti dal pubblico di riferimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it