Dopo la versione 9, Red Hat Linux si è diviso in due. Un prodotto esclusivamente "Business" chiamato Red Hat Linux Enterprise, e una distribuzione per l'utente finale, gratuita, chiamata Fedora e giunta oggi alla seconda versione. In questo manuale professionale che nasce dall'esperienza del team Wrox, si illustrano i principi fondamentali per installare, configurare e utilizzare Fedora Linux in un ambiente professionale. Dai fondamenti del sistema operativo alla configurazione della sicurezza, dalla creazione di reti locali alla ricompilazione del kernel, questo manuale è una fonte completa e aggiornata per lavorare efficacemente con Linux.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it