Liquid Hip Hop
Da dieci anni Dj Cam è la punta di diamante dell'elettronica francese e uno dei più apprezzati esponenti della scena trip hop e nu jazz planetaria con cinque album di studio alle spalle ed innumerovoli remix projects: uno dei pochi artisti francesi capaci di rivaleggiare con il sound Mo' Wax di Dj Krush e Dj Shadow con il suo hip hop strumentale farcito da campionamenti, precursore della moda downtempo e nu jazz. Dopo il suo ultimo album "Soulshine" e lo speciale progetto "Fillet of Soul" con Tassel & Naturel, considerato uno dei migliori album di nu jazz del terzo millennio, Laurent Dumail torna alle origini con "Liquid Hip Hop", una miscela scientifica di loops electro, soul e nu jazz. "Liquid Hip Hop", con vari ospiti tra cui Guru (aka Baldhead Slick), i Cameo e Jay Dee, segna il ritorno alla grande per Dj Cam con un album puro dalle sonorità sensuali che stazionerà implacabile nel lettore cd. Il disco che deejay e fan attendevano a braccia aperte...
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it