Un'esplorazione della città di Lisbona, ricca di affascinanti trascorsi marinari, un tempo avversata dalla dittatura di Salazar, attualmente moderna capitale europea. Una descrizione della città nelle sue più suggestive e tipiche angolazioni e nella sua esigenza di emanciparsi, ma al tempo stesso di indugiare, in una più tranquilla dimensione di vita.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LisbonaAutore: Paul BuckEditore: MondadoriAnno: 2003Buone, piccola macchia sulla seconda di copertina e sul risguardo
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it