Quarto e ultimo capitolo di un ciclo di romanzi della memoria, in cui l'autore ricostruisce la "piccola" storia della sua famiglia, questo libro prende spunto dal dolore, dalla morte dei protagonisti, per ricostruirne il personaggio nei diversi frammenti di vita. Dedicato alla figura della madre, "Lista di nozze" racconta la vita di una donna esile e discreta, che dopo la morte dell'amato marito seppe non solo sopravvivere ma rinascere a nuova vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it