Live at Channel Zero
Il trombonista Joseph Bowie inizia la sua carriera fondando, insieme al fratello LesterBowie, la band di St. Louis BAG (Black Artists Group). Trasferitosi a New York City, siunisce alla sezione fiati dei The Contortions di James Chance, e nel 1978 creò i Defunkt, pronto a liberare il suofunk/jazz. Una serie di album inarrivabili su Hannibal li consacrò tra le stelle della scena underground di New York. Dopovari cambiamenti la vecchia formazione degli anni ‘80 rivede la luce in questo live registrato nel club sloveno nel2015, ce li rende in ottima forma. Come bonus alcune tracce dal live di Dortmund del 2007.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it