Live At Mezzrow
L'attuale iterazione del Denny Zeitlin Trio è nata per un grande palcoscenico, ma si trova a suo agio in tutti gli ambienti. Il Trio, in continua evoluzione, trova una collocazione speciale nel tempo e nel luogo in cui si riunisce. Ma il loro incredibile impatto si sente meglio in ambienti intimi, come dimostra la loro nuova uscita, Live at Mezzrow. Il grande pianista/compositore Denny Zeitlin ha originariamente riunito questo ensemble nel 2001, quando gli è stato chiesto di presentare una performance in trio al San Francisco Jazz Festival. Avendo registrato un recente album insieme, il grande bassista Buster Williams è stato una scelta naturale. La sedia della batteria doveva andare ad Al Foster, ma quando si dimostrò indisponibile, Zeitlin scoprì felicemente il notevole Matt Wilson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it