Live at Rockpalast
Michael Schenker è sempre stato un artista che non ha mai fatto compromessi. Anche quando era il chitarrista di band di primissimo piano come The Scorpions o UFO, il suo stile unico divenne presto riconoscibile in ciascuno di questi progetti. Alla fine degli anni settanta, tali confini non gli sono più bastati e, dopo gli UFO, ha messo su il suo progetto The Michael Schenker Group con Billy Sheehan (basso), Denny Carmassi (batteria) e Gary Barden (voce). Più tardi in tour, ci furono alcune aggiunte e cambiamenti con l’aggiunta di Chris Glen (basso), Paul Raymond tastier) oltre al leggendario batterista Cozy Powell (Rainbow, Whitesnake, Black Sabbath). Registrato nel gennaio del 1981 presso Markethalle di Amburgo, questo concerto mostra il primo MSG album quasi interamente suonato dal vivo, con scaletta molto simile a quella del disco. Include due gemme scritte da Schenker ai tempi degli UFO, tra cui ‘Doctor Doctor’ e ‘Rock Bottom’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it