Live Berkeley 1973
Questo concerto si colloca nel periodo di due anni che ha visto Stevie Wonder uscire dal suo genere di riferimento per entrare nel mainstream. Music of My Mind (1972), Talking Book (1972) e Inner Visions (1973) furono tre capolavori successivi che misero in guardia il mondo da qualcosa che gli addetti ai lavori sapevano da tempo: Il piccolo Stevie Wonder era diventato un visionario della musica, un genio. Sebbene in studio fosse praticamente una one-man-band, Stevie mise insieme una grande band di supporto, i Wonderlove, per la strada, che gli permise di avere molto spazio per estendersi. Eseguito al Berkeley Community Theatre, California, il 4 marzo 1973 e trasmesso da KSAN-FM.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it