Live
Indubbiamente uno dei migliori momenti della carriera dei BJH è quello catturato nelletracce di questo bellissimo disco live registrato nel 1974 nel corso del tour di promozione delloro primo lavoro targato Polydor “Everyone is Everybody Else”. Il live set contiene molti dei loroclassici tra cui “Mockingbird”, “Summer Soldier”, “She Said” e “For No One” e non a caso il discoè stato anche il loro primo chart hit. La ristampa remastered esce in concomitanza con il nuovotour dei John Lee’s Barclay James Harvest, l’ultima line-up con cui si esibiscono tuttora. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it