The Live Collection
Ermitage presenta un cofanetto di cinque CD con l'opera del grande direttore d'orchestra Yuri Ahronovitch, uno degli interpreti più sensibili la cui grande passione lo ha portato a esplorare repertori che vanno dalla musica barocca a quella dei compositori contemporanei. Una carriera straordinaria fuori dalla Russia, iniziata solo dopo la decisione di emigrare in Israele e di adottarne la cittadinanza; una decisione che gli valse una vera e propria scissione dal Paese d'origine, al quale non fece più ritorno, nemmeno dopo la dissoluzione dell'URSS. Queste registrazioni sono state realizzate nell'arco di vent'anni e vedono la partecipazione di alcune delle più prestigiose orchestre da lui dirette, tra cui la Symphonieorchester des Bayerischen Rundfunks, la DNRSO, la SWF Sinfonieorchester Baden-Baden (und Freiburg), l'Orchestra Sinfonica di Vienna e, naturalmente, la Jerusalem Symphony Orchestra. Le esecuzioni sono rivivificate e rimasterizzate in tutto il loro splendore e presentate in un cofanetto a prezzo speciale di cinque compact disc completo di libretto con testi e foto.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it