Live for the Minute. Complex Anthology
"Live For The Minute: The Complex Anthology" riunisce tutte le loro registrazioni sotto un unico tetto per la prima volta, con questi due album, arricchiti da vari outtakes contemporanei, incluso il demo originale di 'Green-Eyed Lucy', mai pubblicato in precedenza. Gli album sono affiancati da un terzo CD di registrazioni successive che ora ottengono la loro prima edizione. Questo terzo disco include il loro semi-leggendario LP di 25 minuti di acetati inediti dell'inizio del 1972, quando il sostituto di Coe, Mike Proctor portò la band in una direzione leggermente più pesante - come può ora essere ascoltato per la prima volta negli otto minuti di progressive rock epico 'No Title (We Don't Know Yet)' e l'altrettanto pesante 'To Make You See Me'. Con circa 75 minuti di musica inedita insieme a nuovi aggiornamenti rimasterizzati di quei due album, "Live For The Minute" è un'antologia a lungo attesa del lavoro della band che include la storia completa di Complex, con nuove citazioni e molte foto inedite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it