Live In Ankara
Registrato nel novembre 1969 presso l'Ambasciata degli Stati Uniti, Live In Ankara vede l'avventuroso trombettista jazz Don Cherry esibirsi con il sassofonista Irfan Sümer, il bassista Selçuk Sun e il batterista Okay Temiz, con arrangiamenti del trombettista Maffy Falay, che aveva presentato Cherry a Temiz a Stoccolma. La maggior parte dei brani originali di Cherry e gli adattamenti di canzoni popolari turche, ma anche le composizioni di Ornette Coleman e Pharoah Sanders, sono stati ripresi una tantum. L'ensemble musicale scarno dà a Cherry ampio spazio per gli assoli, mentre il gruppo si muove tra i suoni della tradizione e della sperimentazione. Un must per tutti i fan di Don Cherry.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it