Live in Bremen
I Beat Farmers sono nati nel 1983 per mano di Dick Montana e Jerry Raney, raggiunti poi dal chitarrista Bernard ‘Buddy Blue’ Seigal e dal bassista Rolle Love, entrambi provenienti dalla band Rockabilly, The Rockin’ Roulettes. La loro personalissima miscela di elementi rock’n’roll, rockabilly, Americana, blues ha dato vita a quello che poi è stato definito cowpunk. Questo live, registrato al Modernes Club di Brema il 29 maggio del 1987, li ritrae in uno dei loro periodi migliori e soprattutto dal vivo, situazione in cui la band non faceva certo prigionieri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it