Live In Copenhagen
A parte le famose sessioni della BBC del 1972, ci sono poche prove della fenomenale potenza sprigionata dalle mani di McPhee, Cruickshank e Pustelnik nei loro anni formativi, dal 1970 al 1971. Fu un periodo incredibilmente fertile per una band le cui credenziali erano già state scolpite nella pietra dalla leggenda del blues John Lee Hooker, ma la cui eredità stava appena iniziando a essere scritta di proprio pugno. Dal vivo erano una forza formidabile, rispettati dai Rolling Stones e dai Pretty Things e abbracciati dalla nascente generazione punk. London Calling vi riporta al Falkoner Teatret di Copenhagen il 7 ottobre 1971 con i Groundhogs dal vivo. Trasmissione televisiva originale danese completamente restaurata e rimasterizzata con note di copertina e foto d'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it