Live In New York Ninety-Four
SASS JORDAN è una cantante canadese che durante gli anni 90 ha realizzato dei pregevoli album tra l’HARD ROCK, il POP ed il BLUES, avvicinandosi ad Alanis Morrisette ed Alannah Myles. Nel 1994 Jordan pubblica “Rats”, che con il singolo "Sun's Gonna Rise" entra per la prima volta in classifica USA. Jordan pubblica ora “Live in New York Ninety-Four”, album dal vivo registrato al South Street Seaport di New York durante il tour Rats del 1994, con Stevie Salas alla chitarra ed il futuro Foo Fighters TAYLOR HAWKINS alla batteria!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it