Live In Seattle 05.28.2018 (Red Splatter Edition)
Una registrazione affilata come un rasoio che dimostra efficacemente quanto i Power Trip fossero letali in un contesto live, Live In Seattle è stato registrato, come recita il titolo, a Seattle al Neumos il 28 maggio 2018. La scaletta di Live In Seattle è una selezione di brani classici tratti dalla discografia della band; gli album Nightmare Logic e Manifest Decimation (la nominata ai Grammy come miglior performance metal "Executioner's Tax [Swing of the Axe]", "Conditioned to Death", "Firing Squad" e altri ancora) e persino una deep cut/fan favourite, "Suffer No Fool", questi undici brani thrash crossover sono pieni del fuoco e del veleno che solo i Power Trip sanno offrire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it