Live In Sweden 1950
Charlie Parker visitò l'Europa solo due volte, nel maggio del 1949 suonò a Parigi e per poco più di una settimana, nel novembre del 1950, fu principalmente in Svezia. Alcune delle registrazioni sono state effettuate in occasione di concerti con un pubblico in fermento e gente che ballava - da qui la sensazione di live! I musicisti sono rilassati e l'atmosfera è informale. La loro gioia di suonare sul palco con Parker è davvero palpabile per l'ascoltatore. Questo doppio CD contiene due spettacoli e una jam serale. Alcune di queste registrazioni sono state pubblicate in precedenza, ma alla velocità sbagliata - ma ora abbiamo il set completo nel modo in cui suonava nel 1950.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it