Live To Infinitea - On Tour Spring 2000
Costruito attorno a una selezione di preziose performance dei Gong dal loro Spring Tour del 2000, “Live To Infinitea” è l'epitome della natura mercuriale e caleidoscopica della band. Con un'inclinazione per l'improvvisazione vagante (in parti uguali magistrale e maliziosa) e un rapporto con il pubblico che sfuma le dimensioni, i Gong hanno elevato ulteriormente il loro status mitico nei 24 anni trascorsi da quando queste performance sono state apprezzate per la prima volta. Ora disponibile in doppio vinile, LP e CD, “Live To Infinitea” include la trasmissione via Internet della band, registrata al Subterranea di Londra nell'aprile 2000, insieme alle esibizioni al Phoenix di Exeter e al Garage di Bergen, in Norvegia. Mostrando le diverse influenze dei Gong, “Live To Infinitea” mescola senza sforzo jazz, rock e RnB con elementi di folk arabo, indiano ed europeo. I testi evocativi di Daevid Allen, visionario mente dei Gong, trasportano gli ascoltatori in mondi di mito epico, dai regni de “Il Signore degli Anelli” all'assurdità stravagante di “Gormenghast”. Con riferimenti iconici come le teiere volanti, Zero the Hero e gli osservatori di Bananamoon, “Live To Infinitea” è il meglio dei Gong.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it