Live Under the Sky '83 - CD Audio di VSOP II
Live Under the Sky '83 - CD Audio di VSOP II
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Live Under the Sky '83
Disponibile in 5 gg lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Alcuni tra i migliori artisti jazz dell’era anni ’80, discepoli del leggendario Miles Davis, tra cui Herbie Hancock, Tony Williams e Ron Carter, si unirono ai fratelli Wynton e Branford Marsalis, dotati anch’essi di grande talento, per la realizzazione di un live in Giappone, nel 1983, ottenendo così la possibilità di suonare tutti assieme i grandi successi che hanno caratterizzato la loro avventura artistica. Equinox Jazz ripropone al pubblico questa esibizione in uno splendido doppio CD.

Dettagli

  • CD Audio
  • 2
27 agosto 2021
3854917601822
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it