Live... Washington 1993
Il leggendario pioniere della scena blues di Chicago, Buddy Guy, aveva appena compiuto 57 anni quando fece coppia con Albert Collins per una serie di date dal vivo nel 1993, ma era ancora uno dei chitarristi più esaltanti del mondo, e ancora con una voce potente. Catturato al Warner Theater di Washington DC il 9 aprile 1993 e trasmesso in diretta dalla radio WWDC-FM, Guy spacca fin dall'inizio con il suo stile inebriante e innovativo che agisce come una mazza o, come lo definisce accuratamente il chitarrista John Mayer, “uno tsunami sonico”, mentre Carlos Santana lo definisce “come un tornado o un uragano”. Quando Jeff Beck, Jimmy Page, Stevie Ray Vaughan, Jimi Hendrix ed Eric Clapton citano Buddy Guy come fonte di ispirazione, è impossibile ignorarlo, ma il mondo ha fatto praticamente così fino agli anni '90, quando Guy ha finalmente indossato la sua corona. Timeline rivisita questa memorabile performance di un vero maestro del blues con una trasmissione WWDC-FM completamente restaurata e rimasterizzata professionalmente. Presentata con note di fondo e foto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it