Livelli di energia. Introduzione alle frequenze della coscienza
Tutto è energia: l’universo fisico con lo spazio, il tempo, la natura e le persone, come anche l’universo non fisico di pensieri ed emozioni, dello spirito e dei vari piani sottili. Quest’unica energia si manifesta come ampio spettro di forme, qualità, radiazioni e densità, che danno vita a livelli chiaramente definibili, percepibili e raggiungibili, ognuno dei quali corrisponde a specifiche realtà fisiche, mentali ed emotive. La scala dei livelli di energia proposta da Dodson in questo libro illustra una modalità di relazione col mondo, un metodo di strutturazione e discernimento del pensiero. L’utilizzo di questa scala non solo è in grado di cambiare la propria visione del comportamento umano e della vita in genere, ma permette anche di prevedere in modo sorprendentemente accurato gli schemi fissi con cui si manifesta l’esistenza. Scritto in maniera semplice e ricco esempi, spiegazioni dettagliate e azioni che si possono concretamente intraprendere per spostarsi sulla scala a seconda dei propri obiettivi, Livelli di energia è un manuale per imparare il modo più efficace con cui approcciare persone, cose, situazioni o luoghi per ottenere i risultati desiderati.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it