Livequake
Il quintetto toscano si è guadagnato un' ottima reputazione anche fuori dai confini italiani, grazie anumerosi tour di successo con Angra, Pain Of Salvation e Threshold, e con la partecipazione aimaggiori festival (il gruppo ha aperto la prima edizione del Gods Of Metal, ha suonato allo SwedenRock ed è stato headliner del Powerfest Festival di Chicago nel 2006).Il doppio cd live s’intitola “Livequake”, è stato registrato il 22 marzo 2008 durante il concerto alMusic Street Live di Lugnano (Pisa) ed è diviso in due parti: il primo CD si concentra sugli ultimiquattro album della band, mentre con il secondo gli Eldritch fanno un salto nel passato,rispolverando vari brani dei loro primi tre album. Un live assolutamente da non perdere per i fansdel progressive metal tecnico e melodico, ma irrobustito da influenze thrash metal. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it