L'art pop di AMOA ha un debole per il jazz e un'inaspettata storia d'amore con gli anni '70. Elementi pop moderni sono combinati con composizioni sperimentali e voci eccezionali. Nel suo secondo album da solista, “I'll Be Kind”, l'artista basilese mette in musica i suoi sentimenti più intimi, rimanendo sempre onesta, ma mai del tutto tangibile. A volte la musica si muove con disinvoltura, altre volte si scatena in una crisi, e ancora e ancora si ferma e supplica l'ascoltatore. L'amore, i dubbi su se stessi, la morte e la ricerca infinita del modo giusto di trattare se stessi sono i motivi che caratterizzano l'album.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it