La llegada de los bárbaros. Una commedia per i tempi di crisi. Ediz. italiana e spagnola - José L. Alonso de Santos,C. Garcìa,M. G. Bendoni - ebook
La llegada de los bárbaros. Una commedia per i tempi di crisi. Ediz. italiana e spagnola - José L. Alonso de Santos,C. Garcìa,M. G. Bendoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La llegada de los bárbaros. Una commedia per i tempi di crisi. Ediz. italiana e spagnola
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La llegada de los bárbaros, opera che proponiamo qui nell’accurata versione italiana di Maria Giulia Bendoni, è, come dice lo stesso sottotitolo, “una commedia per tempi di crisi” che ricollega la decadenza di inizio secolo nella quale siamo immersi, con quella del glorioso impero romano. Nel testo viene affermata una indiscutibile verità: alcuni costruiscono ed altri distruggono, e ancora una volta veniamo affondati dalla presenza “dei barbari”. Le parole di uno dei protagonisti, l’uomo di grigio, professore di Latino, la dicono tutta: “Odio i barbari, li ho sempre odiati. Ma non c’era altra soluzione che unirsi a loro, per sopravvivere. Come tutti gli altri”. Viene così evidenziato che la nostra non è una crisi soltanto economica, ma soprattutto morale e di valori umani, che investe ogni singolo spazio della nostra quotidianità.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898635252

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows