20 fotografie in bianco e nero di Paulo Nozolino
Cm 29.7x21. pp. 48. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .Scattate tra il 2008 e il 2013 a New York, Lisbona, Parigi e Berlino, oltre che nelle campagne francesi e portoghesi, queste fotografie di Paulo Nozolino sono caratterizzate dalla sua solita cupa sintassi simbolica. Utilizzando ancora la pellicola da 35 mm e, occasionalmente, il flash, questa serrata sequenza di immagini verticali ci mostra, ancora una volta, la sua perenne preoccupazione per lo stato del mondo e la sua ricerca dell'immagine analogica pura, vera e non manipolata.
Venditore:
Informazioni:
<p>20 fotografie in bianco e nero di Paulo Nozolino</p> Cm 29.7x21. pp. 48. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Scattate tra il <strong>2008 e il 2013</strong> a New York, Lisbona, Parigi e Berlino, oltre che nelle campagne francesi e portoghesi, queste fotografie di Paulo Nozolino sono caratterizzate dalla sua<strong> solita cupa sintassi simbolica</strong>. Utilizzando ancora la pellicola da 35 mm e, occasionalmente, il flash, questa serrata sequenza di immagini verticali ci mostra, ancora una volta, la sua perenne preoccupazione per lo stato del mondo e la sua ricerca dell'<strong>immagine analogica pura, vera e non manipolata</strong>.</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2018
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it