Local Anaesthetic
È la prima ristampa ufficiale in vinile dal 1971. Dopo che Patrick Campbell-Lyons e Alex Spyropoulos hanno sciolto il loro sodalizio, entrambi hanno preso strade diverse nella scena musicale. Campbell-Lyons iniziò a lavorare alle canzoni dei Local Anaesthetic mentre attraversava una serie di problemi personali che finirono per riflettersi nel tono dell'album. Lo pubblicò con il nome di Nirvana nel 1971, ma quello che abbiamo qui è una cosa completamente diversa. E sebbene sia così lontano da quello che era il suono dei Nirvana, abbiamo qui un altro eccellente LP che è diventato un pezzo molto ricercato tra i collezionisti. Vengono inseriti alcuni arrangiamenti di ottoni, ma l'orchestra è scomparsa a favore di un suono prog-rock più duro e libero.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it