Loil
Il romanzo “Loil”, esordio letterario come romanziera di Tania Santurbano, ha accompagnato la sua autrice da quando cominciò a idearlo, dal 2018, a oggi che ne cura l’edizione. Narra una triste storia che si snoda tra il bene e il male tra i meandri di una vita sofferta e passionale per la scomposta personalità del suo protagonista da cui prende titolo l’opera. Un romanzo a tratti onirico, a tratti crudo che narra del dolore di Loil per non riuscire a liberare la sua vita dal fardello troppo ingombrante del passato. È una battaglia all’insegna di una fatica disumana dove sono due le forze della disperazione che si scontrano, quella del passato e quella del presente, con esiti alterni almeno fino a quando Loil, stanco, sceglie un altro tipo di vita. Un destino divoratore che fa uscire dalle bocche il sangue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:22 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it