London Undersound
L'ottavo album del musicista, compositore,produttore e DJ è dedicato alla città diLondra ed ai negativi cambiamentiavvenuti sia dopo il 11/9 che dopo gliattentati nella metropolitana del 2005.Ancora una volta una splendida sintesimusicale tra Est ed Ovest, per questogrande artista che sembra ritrovare lamigliore ispirazione dopo "Beyond Skin".Un album che vede la partecipazione dimolti musicisti, più e meno conosciuti e didiversa estrazione musicale; tra questitroviamo Natty, Reena Bhardwaj, Ojosde Brujo, Anoushka Shankar, RoxanneTataei, Tina Grace, Aruba Red, ImogenHeap, Faheem Mazhar e Paul McCartney.L'album è impreziosito dall'artwork adopera del grande scultore Anthony Gormley: suoi sono i disegni che illustrano le tracce chevanno a comporre LondonUndersound". (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it