Questa guida turistica della città di Londra si è rivelato uno strumento preziosissimo nella scoperta della città. Londra è meravigliosa, ma è così grande che il rischio di "perdersi" nella vastità delle possibilità che offre è reale. Di questa guida ho molto apprezzato soprattutto gli itinerari a piedi, che permettono al viaggiatore che non conosce bene questa città di visitarla al meglio in base ai propri interessi e al tempo che ha a disposizione. Perchè non sempre la metropolitana è la soluzione migliore per spostarsi a Londra, se si è in vacanza!
Londra. British Museum, Buckingham Palace, Houses of Parliament, Tate Modern e Hyde Park. Con guida alle informazioni pratiche
Gallerie d'arte contemporanea e imponenti musei, i quartieri alla moda dell'East End e le residenze reali: a Londra tradizione e modernità convivono e i colori di molte culture si incontrano per le vie dello shopping, negli animati mercati, nella vita notturna. 20 itinerari di visita, oltre 170 foto a colori, 35 tra carte e piante e una sezione con i suggerimenti e le indicazioni per organizzare al meglio il viaggio.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Il viaggio inizia a casa, ancora prima di partire, nel momento in cui si fanno programmi su cosa vedere. Londra è una delle mete turistiche più belle e desiderate. Questa guida accompagna il viaggiatore tramite tutto il percorso prima immaginando attraverso le foto poi in maniera pratica nella città. Senza una giuda, al British Museum avrei perso una giornata intera senza, comunque, riuscire a vedere le cose più importanti. I consigli e i percorsi che offre questa giuda sono assolutamente da seguire. Una giuda molto buona, la consiglio veramente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it