Il lettore potrà scoprire il meglio della città di Londra con la cartina pieghevole a colori e piantine particolareggiate dei quartieri, per orientarsi con facilità; potrà avventurarsi attraverso i bar di Notting Hill con i cocktail più "in" del momento, laTower of London e la sua storia truculenta, i negozi di abbigliamento vintage griffato di Spitalfields, i numerosi ristoranti etnici di Londra, il panorama urbano navigando lungo il Tamigi, per una prospettiva diversa dal solito...qualche band promettente a Camden Town. La guida contiene inoltre i consigli dell'autore sui luoghi da visitare e sui migliori ristoranti, negozi e locali con itinerari speciali per sfruttare al meglio il soggiorno con i segreti di Londra svelati dai suoi abitanti: dai consigli sulle opere da non perdere di un curatore del British Museum ai migliori locali segnalati dalla responsabile di un bar a Notting Hill.
Venditore:
Informazioni:
240 pp., in 16°, brossura , con cartina della città, ottimo
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it