Lonely Guest (White Vinyl)
Se non fosse stato per il lockdown globale, forse non avremmo mai avuto la possibilità di ascoltare uno degli album più intriganti e inventivi di quest'anno. È un emozionante incontro di cani sciolti, con Joe Talbot degli Idles che contrappone il suo approccio unico alla scrittura delle canzoni alla produzione ultraterrena di Tricky. Da un inquietante racconto di isolamento per gentile concessione di Paul Smith di Maxïmo Park ('Christmas Trees') allo stile grunge di 'Move Me' di Marta, passando per la narrazione tesa di 'On A Move' del rapper londinese Kway, queste diversi approcci si uniscono in un'audace dichiarazione artistica. Il compianto artista visionario, nonchè leggenda, Lee "Scratch" Perry è presente con Tricky e Marta su 'Atmosphere'. È con grande tristezza che Tricky e il team di False Idols onorano la scomparsa di Lee "Scratch" Perry.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it